Restiamo in contatto

NOTIZIE

Wilson: “Stimo Luiz Felipe, ma certi cali di concentrazione non sono più ammissibili. Deve migliorare subito”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-felipe-luiz-formello

WILSON LUIZ FELIPE LAZIO – La stagione di Luiz Felipe si sta caratterizzando come un continuo saliscendi tra prestazioni di livello ed errori decisivi. Il gol subito dalla Lazio a Napoli è stato facilitato da una sua sbavatura in marcatura, così come era successo a Brescia (gol di Balotelli) e con la Juventus (in rete andò Cristiano Ronaldo). Pino Wilson, capitano del primo scudetto biancoceleste, ha analizzato il rendimento del brasiliano in un’intervista riportata oggi dal Corriere dello Sport.

Wilson su Luiz Felipe

Insigne è riuscito a realizzare un grande gol. Luiz Felipe è colpevole, ma il resto della difesa non gli ha dato una mano. Ha sbagliato nel leggere la corsa dell’avversario, il 22enne sembra abbia avuto una piccola involuzione. Lo sto vedendo commettere gli stessi errori delle ultime due stagioni. La crescita è rallentata, ed è un peccato. Stimo molto Luiz Felipe, ma certi cali di concentrazioni non può permetterseli. Deve migliorare da subito”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati