Restiamo in contatto

NOTIZIE

WIMBLEDON. Nulla da fare per la LISICKI. La tifosa di KLOSE cede alla BARTOLI

La tedesca, di origini polacche come l’attaccante biancoceleste, perde la finale contro la francese. La tennista aveva dichiarato: “Seguo la nazionale di calcio soprattutto se c’è Klose…”

Pubblicato

il

KLOSE germania capitano

NOTIZIE SS LAZIO – Non ha avuto fortuna ed è stata punita dalla troppa emozione. Dopo due settimane da protagonista Sabine LISICKI deve accontentarsi della medaglia d’argento e cedere lo scettro di Wimbledon a Marion BARTOLI. La tedesca si è arresa in poco meno di un’ora e mezza con il punteggio di 6-1 6-4 alla francese che è sembrata più concentrata e continua per tutta la partita. La LISICKI gioca per la Germania, ma è di chiare origini polacche come Miroslav KLOSE. Proprio dell’attaccante della Lazio ha parlato nei giorni scorsi quando ha rivelato al portale stern.de:  “Guardo con piacere i Mondiali di calcio e l’Europeo, specialmente quando gioca Klose”. Un autentico mito in patria anche per le nuove generazioni e per gli altri sportivi,  magari potrebbe essere proprio l’attaccante a trovare le parole per far superare questo momento buio alla connazionale.  Una cosa è certa, la LISICKI ha dimostrato di avere tanta qualità e per lei l’appuntamento con la gloria è solo rimandato.

A.P.

Twitter @antospietoso

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati