Restiamo in contatto

NOTIZIE

YILMAZ torna sulla trattativa con la LAZIO: “Ormai è un capitolo chiuso, ho voltato pagina”

L’attaccante turco ammette: “La società biancoceleste aveva quasi chiuso l’affare ma io sto bene al Galatasaray, sia in campo che fuori”…

Pubblicato

il

Galatasaray AS v SC Braga - UEFA Champions League

NOTIZIE SS LAZIO – La sua trattativa ha monopolizzato le ultime due sessioni estive di calciomercato della LAZIO: Burak YILMAZ è sempre stato ad un passo dal vestire la maglia biancoceleste, ma ogni volta l’affare si è arenato sul più bello. In particolar modo, lo scorso 2 settembre la trattativa si è conclusa in maniera brusca, lasciando un forte senso di insoddisfazione da ambedue le parti. : “La Lazio è un capitolo chiuso, ho voltato paginaha dichiarato YILMAZ al portale totemspor.com La società biancoceleste aveva quasi chiuso l’affare ma io sto bene al Galatasaray, sia in campo che fuori. Il presidente è orgoglioso del mio lavoro e nella mia testa ho cancellato completamente tutto“. Parole chiarissime: YILMAZ-LAZIO è una storia che non si riaprirà mai.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati