zaniolo_mamma
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA ZANIOLO INTERVISTA MAMMA – La mamma di Nicolò Zaniolo, Francesca Costa, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, parlando degli obiettivi del figlio, dell’attaccamento alla Roma e dei cori ricevuti dai tifosi laziali in occasione del derby dell’Olimpico di domenica scorsa.

Le parole della mamma di Zaniolo sui cori dei laziali

“Ci siamo fatti quattro risate in famiglia. Ero con mio marito Igor in tribuna. E anche dopo, con Nicolò, abbiamo scherzato: ‘Hai visto cosa pensano i laziali della mamma?’. Queste cose per fortuna non ci toccano, mi è dispiaciuto solo per l’altra figlia, Benedetta, che è un’adolescente e può rimanerci male. Ma l’ha capito anche lei che non è niente di grave”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.