Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ZARATE ha fretta, ma la LAZIO è tranquilla

LA REPUBBLICA (G. Cardone /M. Ercole) – L’argentino annuncia di essere libero, ma i biancoceleste, e le leggi, lo smentiscono…

Pubblicato

il

 

LAZIO-PANATHINAIKOS Zarate tiro

LA REPUBBLICA (G. Cardone / M. Ercole) –  «Siccome sono stato trattato male mi ritengo sciolto dal contratto con la Lazio» sono le parole di Mauro ZARATE pronunciate ad una tv argentina. La battaglia con la Lazio continua e la decisione dell’arbitrato è attesa per il 15 luglio, ma lui ha deciso di accelerare i tempi.  Come riporta l’edizione odierna de “La Repubblica”, l’argentino ha affermato di aver inviato una lettera alla Fifa (secondo lui già accolta) in cui ha chiesto la rescissione anche se difficilmente qualcuno accetterebbe di far firmare un contratto a un giocatore ancora tesserato (fino al giugno 2014) con un altro club. Rischierebbe una sanzione dalla Fifa per responsabilità diretta. ZARATE dovrà aspettare così come CAVANDA con il suo agente che ha rivelato: «Vogliamo trovare una soluzione con buon senso, senza andare per vie legali, ma c’è un limite a tutto. Aspettiamo l’inizio del ritiro, poi faremo le nostre valutazioni». 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati