Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zauri: “Lazio, contro la Juventus puoi fare l’impresa”

NOTIZIE LAZIO – L’ex laziale: “Sarà importante avere un giusto approccio alla gara, serve prestazione perfetta…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il prossimo match dirà tanto sulle ambizioni future della squadra di Pioli. La truppa biancoceleste è attesa dai quarti di finale di Tim Cup contro la Juventus, una sfida da dentro o fuori, in gara secca allo stadio Olimpico. Luciano Zauri, ex capitano biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia per parlare dei prossimi impegni che attendono la Lazio. Ecco le sue parole: 

Un commento su Lazio-Juventus: “Mercoledì in Coppa Italia contro la Juventus la Lazio può tentare l’impresa. Pioli dovrà studiare come sempre la gara nei minimi dettagli, i giocatori non devono sbagliare l’approccio alla partita come a Bologna, ma sono convinto che avranno gli stimoli giusti per compiere questo miracolo sportivo. I bianconeri cercheranno di fare la partita, Allegri modificherà in parte la squadra, la Lazio deve attendere il momento giusto, cogliere l’attimo per colpirla con le ripartenze avendo gli uomini perfetti per farlo, Candreva, Keita, Felipe Anderson su tutti. Proprio per questo motivo, credo che Biglia sarà più libero di impostare il gioco”

Dopo il Bologna in campionato ci sarà il Chievo Verona:I gialloblù verranno a Roma per chiudersi nella propria metà campo, cercando di portare via un punto dallo stadio Olimpico. Contro i gialloblù sarà più diffcile costruire il gioco, bisognerà essere bravi a trovare più alternative per arrivare in porta. Le prossime all’Olimpico saranno due partite diverse, come diverse potrebbero essere le eventuali vittorie che in questo particolare e delicato momento della stagione rappresenterebbero definitivamente la svolta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati