Restiamo in contatto

NOTIZIE

ZOFF: “La Lazio non è una sorpresa”

NOTIZIE LAZIO – “Per quello che fa vedere in campo la Lazio merita quel posto”

Pubblicato

il


NOTIZIE LAZIO – Lui la Lazio la conosce molto bene. È stato Presidente, allenatore, ce l’ha nel cuore. Dino Zoff, in un’intervista rilasciata a Il Giornale, torna a parlare della sua ex squadra e del momento magico che sta vivendo: “La Lazio per me non è una sorpresa. A Inizio anno non me l’aspettavo in lotta per la zona Champions, ma con il passare delle giornate, vedendo come gioca, osservando la continuità di rendimento di alcuni suoi calciatori, non mi sorprendo sia arrivata fino al terzo posto“.
Il portiere campione del Mondo 1982 è convinto che la partita di oggi è di fondamentale importanza per il cammino dei bianco-celesti: “L‘obiettivo Champions, oltre che meritato, diventa una conseguenza logica di quanto fatto vedere in campo. Se i biancocelesti approfittano del doppio scontro diretto di oggi (c’è anche Fiorentina-Sampdoria, ndr), il cammino potrebbe anche diventare più agevole del previsto“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati