Restiamo in contatto

NUMERI E CURIOSITÀ

CANDREVA sfata il tabù viola. Ma durante l’esultanza…

NUMERI E CURIOSITA’ – Al centrocampista laziale manca segnare solo a Genoa ed Hellas…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’E al decimo tentativo ecco il gol! Con il rigore realizzato nel secondo tempo di LAZIO-FIORENTINA, Antonio CANDREVA mette a segno il suo primo gol in carriera contro la FIORENTINA. Una preda che mancava da troppo tempo ad un giocatore come lui, così avvezzo alla marcatura. Ma la rabbia per l’astinenza accumulata in questi anni lo ha fatto reagire ed esultare in maniera errata: il numero 87 è corso sotto la Nord togliendosi la maglia, facendo scattare in maniera automatica l’ammonizione. Il giocatore era diffidato, quindi sarà costretto a saltare la prossima gara col TORINO. 
Nota di colore: per completare l’intero roster della Serie A nella sua collezione di gol, all’esterno laziale mancano solo GENOA e HELLAS VERONA. I Grifoni per quest’anno se la sono scampata, i veneti ancora no…

D.G.



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati