Restiamo in contatto

NUMERI E CURIOSITÀ

Lazio-Udinese. Matri: esordio bagnato, esordio fortunato! Doppietta al debutto, come nel 2013/14 (FOTO)

Al minuto 55′ di Lazio-Udinese l’ex Milan fa il suo esordio con la maglia della Lazio, doppietta per lui!

Pubblicato

il

LAZIO-UDINESE – Inizia ufficialmente l’avventura in biancoceleste di Alessandro Matri. Mister Pioli ha deciso di mandarlo in campo al minuto 55′ di Lazio-Udinese, quando il risultato è ancora fermo sullo 0-0. L’ex Milan è entrato in campo insieme a Felipe Anderson, mentre hanno abbandonato il terreno di gioco Candreva e Lulic. Il tecnico emiliano si augura di accendere nei suoi ragazzi la scintilla decisiva, che stentava a farsi vedere. Pochi minuti ed ecco la prima zampata decisiva da pochi passi che porta i biancocelesti in vantaggio. Splendida esultanza sotto la Curva, con Matri che va a raccogliere il caloroso abbraccio dei suoi nuovi tifosi. Pochi minuti dopo altra palla in area e l’attaccante non perdona: tiro di sinistro sul primo palo e Karnezis battuto di nuovo. Che esordio ragazzi!

ESORDIO FORTUNATO Proprio all’Olimpico Matri aveva segnato la sua ultima rete, nella finale di Coppa Italia che la Lazio ha perso contro la Juventus lo scorso 20 maggio. L’attaccante non è nuovo a questi debutti da sogno: nella stagione 2013/14 la prima con la Fiorentina fu battezzata da un’altra memorabile doppietta. Esordio bagnato, esordio fortunato: In bocca al lupo a Matri per la sua “nuova vita” da laziale!

G.M.T.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati