Restiamo in contatto

PAGELLE LAZIO: i voti dei calciatori biancocelesti

LAZIO-CAGLIARI 2-1. Le pagelle di Paolo CERICOLA. Lulic, migliore prestazione stagionale. Konko padrone assoluto della fascia, Marchetti mostruoso

I biancocelesti recuperano lo svantaggio iniziale e conquistano a fatica tre punti d’oro. Il 2013 inizia per PETKOVIC e compagni nel migliore dei modi. Ecco i voti del direttore di Lazionews.eu…

Pubblicato

il

Lazio-Cagliari 01

PAGELLE LAZIO-CAGLIARI. I biancocelesti recuperano lo svantaggio iniziale e conquistano a fatica tre punti d’oro. Il 2013 inizia per PETKOVIC e compagni nel migliore dei modi. Ecco i voti del direttore di Lazionews.eu, Paolo CERICOLA.

MARCHETTI 7. Mostruoso su Nainggolan nel primo tempo, nulla può su Sau
KONKO 8. Padrone assoluto della fascia destra. Spinge con continuità senza mai rischiare. Rimette la gara sui giusti binari.
DIAS 6. Fatica a trovare la misura. Rischia il rosso sul veloce Sau, lento a chiudere nell’occasione del gol sardo. Esce per un problema fisico.
BIAVA 7. Sempre puntuale in chiusura, elegante in uscita palla al piede. Sfiora il gol con un gran colpo di testa.
RADU 7. Ha iniziato l’anno così come lo aveva finito. Non sbaglia nulla.
LEDESMA 6,5. Premiato ad inizio gara per la sua fedeltà, perfetto fino allo svantaggio, poi sbaglia qualche appoggio per la fretta.
MAURI 6,5. Fa il pendolo fra la trequarti ed il centrocampo. Utilissimo il suo lavoro.
GONZALEZ 6,5. Per pochi centimetri non riesce a mettere in porta un angolo di Ledesma che si stampa sul palo. Solito motorino. (dal 16’st CANDREVA 7. Cambia la gara il suo ingresso. Incisivo e determinato, realizza il rigore della vittoria).
HERNANES 7. Pungente, incisivo, ottima la gara del brasiliano.
LULIC 6.5 – La migliore prestazione stagionale, è in ripresa. Spinge con buona continuità.
KLOSE 8 – Fa notizia quando sbaglia. E’ inutile cercare il suo vice…non esiste. Un incubo per gli avversari.
PETKOVIC 7 – Rischia la beffa fino al gol di Konko. La sua Lazio spinge, convince e non molla mai entrando nella storia del club biancoceleste.

PAOLO CERICOLA

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati