Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Tare e Peruzzi: “Dobbiamo restare umili. Con i piedi per terra andiamo lontano”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TARE

LAZIO TARE – Fra i tanti addetti ai lavori presenti alla presentazione del libro di Dino Zoff, ‘Dino e la sua Lazio’, che si è svolta nel pomeriggio nel salone d’onore del Coni, c’era anche il ds biancoceleste Tare. Il braccio destro di Lotito ha parlato ai tanti giornalisti accorsi all’evento e ha fatto il punto della situazione in casa Lazio in vista del big match di sabato contro la Juventus. Queste le sue parole.

La strada da seguire

“C’è poco da dire sulla Juventus. Sono i più forti di tutti. Ma noi dobbiamo restare umili dopo aver vinto 6 partite consecutive in campionato. All’inizio tutti ci criticavano, ma adesso siamo terzi e possiamo permetterci di sognare in grande. Se continuiamo così possiamo toglierci molte soddisfazioni.”

Peruzzi

A fare eco alle parole del ds Tare ci ha pensato Angelo Peruzzi che si è accodato all’invito a restare con i piedi per terra. L’ex portiere ha parlato così:

“Qui a Roma, come spesso accade, quando vinci 2-3 partite di fila ti esalti facilmente. Noi dobbiamo restare con i piedi saldi a terra, e pensare partita per partita. Vedremo dove arriveremo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati