Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato, Lotito fissa il prezzo per Caicedo

Pubblicato

il

lazionews-felipe-caicedo

BALLOTTAGGIO MURIQI CAICEDO CALCIOMERCATO – Domenica 3 gennaio alle ore 15 si gioca Genoa-Lazio. Simone Inzaghi, durante gli allenamenti a Formello, sta valutando chi tra Vedat Muriqi e Felipe Caicedo schierare in campo al fianco di Ciro Immobile. Il kosovaro ha deluso le aspettative e vorrebbe un’altra occasione per riscattarsi, mentre l’ecuadoregno vuole continuità dopo le prestazioni più che sufficienti nelle scorse uscite. Il malcontento dell’ex Espanyol, nel frattempo, ha aperto le porte ad un’uscita di mercato e Claudio Lotito ha già fissato il prezzo del cartellino del trentaduenne.

Ballottaggio Muriqi-Caicedo e intanto Lotito fissa il prezzo dell’ecuadoregno

Il ballottaggio tra Felipe Caicedo e Vedat Muriqi è sempre più accesso con l’ecuadoregno in leggero vantaggio. Simone Inzaghi nell’allenamento di rifinitura deciderà chi tra i due partirà dal primo minuto per la sfida di Genova. Nel mentre, come riporta il Corriere dello Sport, Claudio Lotito ha dichiarato che per una cessione del Panterone, così chiamato dai suoi tifosi e compagni, vuole almeno 10 milioni di euro. Con il mercato alle porte tutto potrebbe succedere e nelle prossime settimane si saprà qualcosa in più del suo futuro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati