Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cabral è già pronto: vuole convincere Maurizio Sarri

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calciomercato-cabral-sporting

CABRAL LAZIO SERIE A – Il nuovo acquisto della Lazio, l’unico della sessione di gennaio, Jovane Cabral, vuole subito dimostrare il suo valore. Nella giornata di ieri, il giovane talento capoverdiano, accompagnato dal padre, è arrivato a Formello e ha svolto il primo allenamento da giocatore biancoceleste.

Le caratteristiche di Cabral: corsa e qualità sulla fascia

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, Cabral è un esterno offensivo con determinate caratterstiche. Più che come centravanti, il giovane attaccante classe 1998, potrebbe dare il suo contributo come ala d’attacco. Con il suo arrivo la Lazio può contare su una risorsa in più per l’attacco anche se non ha ancora trovato un vice-Immobile. L’alternativa al centravanti campano fino al termine della stagione sarà Felipe Anderson, già impiepgato da Sarri nel ruolo di falso nueve. Cabral rimane in attesa e spera di stupire il suo nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE —->Social, Cabral si presenta: “Felice di indossare i colori della Lazio” (FOTO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati