Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, la decisione di Lotito su Felipe Anderson

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO FELIPE ANDERSON – Felipe Anderson è il fulcro di questi giorni di calciomercato della Lazio. L’esterno brasiliano sarebbe al centro di diverse voci di mercato e Lotito avrebbe preso la sua decisione a riguardo.

LEGGI ANCHE: Prime pagine quotidiani sportivi – 6 gennaio 2024

Lotito ha deciso: Felipe Anderson non parte a gennaio

Dopo un rinnovo atteso ma ancora mai arrivato, Felipe Anderson è finito al centro delle vicende di calciomercato. Dopo la Juventus, che lo avrebbe sondato per giugno, quando il suo contratto con la Lazio andrà in scadenza, ecco anche l’offerta araba. Claudio Lotito, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, avrebbe però le idee chiare in merito. Il presidente biancoceleste avrebbe deciso di correre il rischio di perdere gratis l’esterno brasiliano in estate, piuttosto che lasciarlo partire adesso, togliendolo di fatto dal mercato. Esclusa la partenza anticipata dunque, resta aperta un piccolo spiraglio per il prolungamento, altrimenti sarà addio a giugno. Intanto Sarri sorride, non dovrà rinunciare al suo attacco per la rincorsa Champions e, in assenza di Immobile, conterà sul suo pupillo, provato già da falso nueve, che farà da vice a Castellanos.

Lazionews.eu sbarca su Whatsapp! Tutte le news senza pubblicità in diretta: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati