Tempo di lettura: < 1 minuto

CASO MILINKOVIC – Ruota tutto intorno a Milinkovic-Savic, il mercato della Lazio al momento è in stand-by. Sono circolati tanti nomi per sostituire il serbo, ma la verità è che è ancora un giocatore biancoceleste. Lotito lo sa, non si è posto il problema di una sua eventuale cessione ed è convinto del progetto di crescita ideato per la squadra. Il patron biancoceleste non fa sconti, se la sua richiesta verrà accontentata il classe ’95 volerà direzione Manchester.

DICHIARAZIONI LOTITO – Come nota il Corriere dello Sport, il Presidente biancoceleste non ha dubbi sulla solidità del club: “È una mia soddisfazione pensare che la società abbia un futuro stabile, senza preoccupazioni. Oggi la Lazio fa mercato con tranquillità, non ha l’obbligo di vendere. La Lazio fa come vuole.” Sul centrocampista ribatte: “Io non devo sperare niente, non mi sono posto il problema. Abbiamo fatto il mercato e saranno i risultati in campo a dimostrare la bontà del lavoro fatto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.