Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, tra Kostic e il centrocampo: tutti gli obiettivi di Tare

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

LAZIO TARE MERCATO – La Lazio cerca di rinforzarsi prima dell’inizio del campionato. Il primo problema da risolvere per la dirigenza biancoceleste riguarda il futuro di Joacquìn Correa, sempre più fuori dai piani di Maurizio Sarri e con le valigie già pronte. Al momento, come riporta il Corriere dello Sport, l’unica squadra ad aver mostrato interesse per l’argentino è l’Inter di Simone Inzaghi, che da qualche giorno continua a cercare degli eredi di Romelu Lukaku, da poco partito per Londra. La Lazio aspetta l’offerta giusta e spera di poter reinvestire i soldi incassati dalla cessione di Correa per rinforzare la rosa non solo in attacco.

Le piste seguite da Tare

In attacco l’obiettivo dichiarato della società capitolina resta Filip Kostic. Questa settimana potrebbe essere quella buona per il trasferimento del serbo nella capitale, la Lazio prima di procedere deve liberare lo slot di extracomunitario. Kamenovic, che al momento occupa il secondo slot dovrebbe non essere confermato per fare spazio al serbo. Sempre in entrata sfuma il sogno Shaqiri, sempre più vicino al Lione mentre Tare cerca di rinforzare la mediana. Il primo regalo a centrocampo per Maurizio Sarri potrebbe essere Toma Basic, il giocatore ha già l’accordo con la Lazio ma il club di Claudio Lotito deve ancora trovare l’intesa con il Bourdeux. Il sogno della società a centrocampo sarebbe però Lucas Torreira, in uscita dall’Arsenal, e molto apprezzato sia da Sarri che da Tare. Il centrocampista uruguaiano andrebbe a sostituire Lucas Leiva in certe partite e secondo Sarri porterebbe grande qualità in mezzo al campo. Prima di provare il colpo Torreira la Lazio dovrà provare a chiudere per la cessione di Escalante al Marsiglia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati