Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caos tamponi, procede l’inchiesta degli ispettori della FIGC

Pubblicato

il

lazionews-coronavirus-mascherine

TAMPONI LAZIO – Nella scorsa giornata é stata depositata la perizia sui tamponi relativi a familiari, staff e calciatori della Lazio. Questi sono stati riprocessati nell’ospedale di Avellino “San Giuseppe Moscati”. Adesso toccherà ai pubblici ministeri incaricati valutare se ci sono rilevanze a fini penali. Per ora non c’é nessuna notizia riguardante l’esito dei casi a cui é pervenuta la perizia.

Fascicolo aperto a carico di Massimiliano Taccone…

Come riporta La Gazzetta dello sport, procede parallelamente l’inchiesta degli ispettori della Figc che potrebbero ascoltare nuovi testimoni, giocatori compresi. Ci sarà da capire se c’é stata la violazione dei protocolli da parte della società e se il medico possa aver gestito il caso in maniera autonoma senza alcun intervento della Asl. Sarà la procura di Avellino e della Figc ad occuparsi del caso per garantire la regolarità del campionato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati