Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

«Caro Felipe, ti auguro la Lazio a vita»

LA GAZZETTA DELLO SPORT (Bergonzini/Calabresi) – Oggi Anderson compie 22 anni, gli amici lo travolgono di affetto: «Sei una stella e questa è casa tua»…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Oggi Felipe Anderson compie 22 anni e tutto il mondo laziale si stringe attorno a lui per auguragli un buon compleanno…ma soprattutto di non fermarsi ora, dopo essere riuscito a sprigionare tutto il suo enorme talento. “Quello che stiamo vedendo, è il frutto non solo del lavoro, ma anche della pazienza che ha avuto in certi momenti di difficoltà”, fa sapere Alberto Bollini, uno che lo scorso anno ha avuto modo di seguirlo da vicino. Questo è solo uno dei tanti commenti raccolti da La Gazzetta dello Sport (Bergonzini/Calabresi), dove si segnalano anche i pensieri di Suor Paola (“Gli auguro di restare così anche quando capiterà che le cose andranno male. Felipe, sii sempre umile, e stai sempre alla Lazio”), Giorgio Sandri (“Auguro a Felipe di invecchiare nella Lazio, di sognare e far sognare. Auguri, e un bacio anche dal cielo…”) e Pino Wilson (“Spero resti altri due lustri. Alcuni giocatori del passato, arrivati a Roma, non hanno più lasciato la Lazio ottenendo in cambio eterna gratitudine da questo popolo. Spero che viva le stesse emozioni”).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati