Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cataldi, è la tua grande occasione

Pubblicato

il

LAZIO CATALDI – Mancano 12 partite alla fine del campionato e Inzaghi avrà bisogno dell’aiuto di tutta la squadra per contestare lo scudetto alla Juventus fino in fondo. Danilo Cataldi può essere una pedina fondamentale grazie alle qualità che ha mostrato anche entrando a gara in corso.

Cataldi può essere l’arma in più per questo finale

Come riporta il Corriere dello Sport, in questi giorni di allenamento Cataldi ha convinto Inzaghi a dargli una possibilità importante per diventare protagonista di questo finale di stagione. L’ex capitano della primavera già nel 2015 è riuscito a portare la Lazio al terzo posto, diventando un titolare aggiunto nella seconda metà di stagione. Oggi è maturato, ha acquisito esperienza ed è pronto a compiere lo step che lo consacrerà come grande giocatore. Avrà la possibilità di dimostrarlo in queste partite rimanenti, sperando di coronare il tutto con la vittoria finale. Mister Inzaghi lo farà giocare presumibilmente da regista, ruolo che Cataldi può ricoprire con la personalità e la sicurezza giusta, consentendo a Lucas Leiva di rifiatare.

Cataldi, lo specialista dei calci piazzati

Nella sua carriera Danilo ha fatto vedere di avere le carte in regola per fare la differenza già da giovanissimo. In passato siglò una doppietta nella finale del campionato primavera contro l’Atalanta. In questa stagione ha dimostrato di essere un ottimo tiratore di calci piazzati, caratteristica che sarà utile alla squadra e che potrebbe risultare decisiva nella lotta punto a punto con la Juventus. E proprio ai bianconeri ha realizzato la sua perla da fermo, in attesa di ripetersi magari a Torino in quello che si preannuncia essere uno scontro diretto per lo scudetto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati