Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Crecco: «La Lazio è il cuore. Tornerò più forte»

CORRIERE DELLO SPORT (A. Ghiacci) – La Lazio ormai da anni ha deciso di costruirsi in casa parecchi giovani, ripercorrendo i fasti di una “cantera” storicamente tra le più prolifiche di casa nostra.

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Dalla Serie B, più precisamente dal ritiro della Ternana, arrivano le parole di un ex Primavera laziale, Luca Crecco: “Non ho assolutamente perso di vista l’universo bianco-celeste. Seguo sempre le partite con interesse e spero di fare bene con la Ternana per poi tornare a casa e provare a restarci… La Lazio è sempre la mia squadra del cuore”.  Come riportato dal Corriere dello Sport (A. Ghiacci), Crecco è andato in B dopo i tanti successi nelle giovanili, “risultati che mi hanno fatto crescere” li definisce. I suoi obiettivi sono: tornare a Formello e indossare la maglia azzurra: “So che il ct segue diversi miei coetanei, è venuto a vedere anche la Ternana. Una sua chiamata sarebbe fantastica”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati