Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Difesa, ora è emergenza

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Contro il GENOA PETKOVIC non potrà contare su CANA, NOVARETTI, BIAVA e DIAS. Unica nota lieta il rientro di KONKO…

Pubblicato

il

27.10 Lazio-Cagliari 14 Radu Cana Novaretti

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Suona l’allarme in casa LAZIO. Come sottolinea Il Corriere dello Sport (D.Rindone), contro il GENOA PETKOVIC dovrà affrontare un’emergenza difensiva: CANA, diffidato, ieri ha rimediato il suo quarto cartellino giallo e sarà squalificato. NOVARETTI è ai box per una forte distrazione del retto femorale della coscia destra, non può accelerare più di tanto. Non si potrà contare nemmeno su ANDRE’ DIAS alle prese con il riacutizzarsi dell’infiammazione al ginocchio che lo ha sempre limitato. E’ troppo presto poi per considerare BIAVA arruolabile, si è fratturato un piede a metà settembre, è alle prese con un infortunio subdolo. I centrali sono finiti, le alternative sono limitate: si potrebbe restaurare RADU nell’antica posizione, schierando uno tra CAVANDA e PEREIRINHA sull’out mancino. Un’opzione d’emergenza chiamerebbe in causa LEDESMA ma l’infortunio di BIGLIA la rende inapplicabile. L’unica nota lieta per PETKOVIC riguarda il recupero di KONKO, che tornerà a disposizione contro i liguri ma gli manca la condizione fisica (è pronosticato in panchina).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati