Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Dov’è finito FELIPE ANDERSON?

CORRIERE DELLO SPORT (Fabrizio Patania). Il brasiliano non ha ancora effettuato il suo debutto, anche se il problema alla caviglia sembrerebbe del tutto superato…

Pubblicato

il

RITIRO 2013 partenza lazio FELIPE ANDERSON

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Dov’è finito Felipe Anderson? E’ domanda di stretta attualità in casa Lazio, con il brasiliano che ieri è rimasto ancora a guardare i suoi cadere sotto i colpi di Floro Flores e compagni. L’ex Santos è pronto, ha superato l’infortunio alla caviglia ed è ansioso di dimostrare di valere i 9 milioni spesi per lui (terzo acquisto più costoso dell’era Lotito). Tre panchine consecutive per lui, che sta diventando un caso, ricorda anche ‘Il Corriere dello Sport’ a firma di Fabrizio Patania. In mancanza di Mauri, con i difensori e gli esterni in crisi perenne ieri a Reggio Emilia il centrocampista sudamericano avrebbe fatto molto comodo, avendo già sperimentato anche la posizione di terzino, oltre a quella di esterno offensivo, con il Santos. Petkovic non è riuscito a dare un’ impronta precisa al modulo, con l’avvicendarsi del 4-1-4-1, del 4-3-3 e del 4-2-3-1, ma senza sortire effetti. Il mister dice di non aver trovato per Anderson una collocazione tattica, ma la sua duttilità dovrebbe essere un motivo in più per farlo giocare. Il brasiliano è pronto, quando entrerà?

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati