Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Floccari: «Con Klose è tutto più facile»

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il centravanti biancoceleste traccia la strada da seguire in vista del 26 maggio: «Il miglior modo di preprare il derby è fare bene in campionato»…

Pubblicato

il

LAZIO-SAMPDORIA floccari klose esultanza

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Grazie alla svolta tattica di Vladimir Petkovic, che ha deciso di varare il modulo a due punte per la sua Lazio, Sergio Floccari sta trovando maggiore continuità. E come riporta ‘La Gazzetta dello Sport‘, il gol messo a segno contro la Samp gli è valso la decima gemma stagionale (5 in campionato e 5 nelle coppe). «Io e Klose ci troviamo bene assieme – ha detto l’attaccante a Lazio Style – . Ci dividiamo bene le zone del campo, riusciamo a fare reparto. Giocare vicino a Miro rende tutto più facile. Abbiamo sempre detto che il modo migliore per arrivare alla finale di Coppa Italia era far bene in campionato. E’ quello che stiamo facendo. e poi riusciamo pure a chiudere al quinto posto ancora meglio. Non pensiamo però a cosa farà l’Udinese, pensiamo a vincere noi a Trieste col Cagliari».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati