Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Fuser: “Alla fine comunque vada spero che vinca la Lazio”

L’ex centrocampista della Lazio dal ’92 al ’98 parla della stracittadina della capitale. “Un pronostico? Di solito vince la squadra meno favorita”…

Pubblicato

il

(Getty Images)

Diego Fuser, ex centrocampista di entrambe le squadre della capitale  è stato intervistato ai microfoni di SkySport24, a poche ore dal derby della capitale. Di seguito le sue dichiarazioni:

Sul periodo da giocatore nella capitale: “Alla Roma sono stati due anni positivi, ma con la Lazio ho giocato nella stagione in cui abbiamo vinto 4 derby consecutivi. Di Zeman posso dire che è un grande allenatore e una grande persona. E’ un tecnico che ha portato avanti sempre le sue idee. Ha spesso detto delle cose giuste e per questo è stato anche accantonato. Vedere giocare la sua Roma è un piacere. E’ un mister positivo. La squadra giocherà con tanti giovani, che potrebbero sentire meno il match e per questo potrebbero essere avvantaggiati”. 

Un Pronostico? “Di solito al derby vince la squadra meno favorita, però penso che Lazio e Roma alla fine, sono due grandi squadre che hanno dei grandi giocatori.C’è solo un punto interrogativo, ma speriamo possa essere una bella partita”.

Sui ricordi dei derby passati da Diego: ” Si vive già dalla settimana prima, la gente veniva al campo tutti i giorni, ma comunque giocare un derby con 80 mila persone, ti da una carica speciale: non vedi l’ora di iniziare a giocare”.

Per chi tiferà? “Se proprio devo scegliere, dico Zeman, perché per me è stata una grande persona. Petkovic non lo conosco, per ora scelgo il boemo. Alla fine comunque mi auguro vinca la Lazio.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati