Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Il campo spaventa più del tifone. Zolle a rischio e lite italo-cinese

LA GAZZETTA DELLO SPORT (F.Li.) – La Lega in queste ore sta cercando di mediare per cercare di rendere operativo il suo esperto…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Sta diventando quasi un caso quello del campo in pessime condizioni sul quale Juve e Lazio tra qualche ora si contenderanno la Supercoppa Italiana. A lamentarsi ci hanno già prontamente pensato entrambe le società, supportati dalla stessa Lega Calcio. Come racconta La Gazzetta Dello Sport (F.Li.), l’Uvs, la società organizzatrice, non permette all’agronomo venuto dall’Italia di scendere in campo perché crede che un suo intervento peggiorerebbe la situazione. La Lega in queste ore sta cercando di mediare per cercare di rendere operativo il suo esperto, promettendo di rizollare poi il campo a proprie spese in caso di intervento peggiorativo sborsando circa 150mila euro (la metà del premio Supercoppa che le spetta).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati