Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il progetto è REJA

IL MESSAGGERO (A.Abbate). Per il tecnico di Lucinico pronto un contratto da 1,4 milioni complessivi per un anno e mezzo, poi passerà dietro la scrivania…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- E’ tutto pronto, l’accordo c’è ed è totale. Edy Reja da stasera tornerà ad essere l’allenatore della Lazio, e lo farà con un contratto diverso da quello di cui si era parlato. Il tecnico di Lucinico infatti non rimarrà solo fino a giugno 2014, ma anche per tutto il 2015: 500 mila euro per la stagione in corso e 900mila per quella prossima, riporta l’edizione odierna del ‘Messaggero’. L’ex allenatore del Napoli ha chiesto e ottenuto carta bianca per quanto riguarda il mercato e la composizione dello staff, con il ballottaggio Crialesi-Inzaghi per il ruolo di secondo, mentre Bianchini e Fioranelli rimarranno al loro posto. Alla scadenza del contratto Reja è atteso da un posto dietro la scrivania: è l’uomo giusto per il ruolo di direttore dell’area tecnica. Nodo Petkovic: Lotito si appellerà all’articolo 1 delle Noif, ma dalla federazione svizzera assicurano di aver condotto la trattativa con il tecnico bosniaco senza aver violato nessuna regola.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati