Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il rinnovo di Strakosha é un rebus: ecco il piano della Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-thomas-strakosha-portiere-calciomercato-intervista-serie-a

LAZIO STRAKOSHA RINNOVO – Il rinnovo di Thomas Strakosha resta un rebus per la dirigenza biancoceleste. Il portiere albanese, scenderà in campo giovedì nella gara contro la Lokomotiv Mosca, ma non ha ancora trovato un’intesa con il club per il rinnovo del contratto.

Il piano di Lotito: si pensa ad un biennale

Come riporta il Corriere dello Sport, per Strakosha giocare in Premier League sarebbe un sogno ma delle offerte concrete ancora non sono arrivate. L’obiettivo dell’estremo difensore albanese è giocare con continuità, al momento riesce a trovare spazio solo per le gare di Europa League e se dovesse continuare così potrebbe non firmare il rinnovo. La Lazio non vorrebbe perderlo e sta starebbe pensando di offrire al giocatore un biennale aggiungendo una clausola. Il portiere biancoceleste riflette, sa di essere appetibile a parametro zero, ma sa non di aver ricevuto offerte. Saranno determinanti le scelte future di Maurizio Sarri, che finora ha sempre preferito Reina per le gare importanti.

LEGGI ANCHE —-> Emergenza portieri: Reina e Strakosha non danno garanzie

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati