Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Il tesoretto per ANDERSON

Il Tempo (D. Palizzotto) – Per arrivare al 20enne gioiello del Santos, serviranno i soldi ottenuti attraverso le cessioni di Cavanda, Alfaro e Matuzalem…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON Santos 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Tre cessioni per arrivare a Felipe Anderson: Cavanda, Alfaro e Matuzalem. Per il talento del Santos il presidente Lotito ha messo sul piatto 8 milioni di euro, il club brasiliano ne pretende 6 e il fondo inglese che detiene parte del cartellino (almeno) altri 4. Per limare le differenze Tare è pronto a partire per il Brasile, dove seguirà alcune partite della Confederations Cup e al contempo, insieme all’agente del calciatore Stefano Castagna, proverà a sbloccare la trattativa. Lo scrive il Tempo. Prima di chiudere, però, la Lazio deve trovare le risorse. I soldi ricavati dalla cessione di Garrido al Norwich saranno investiti per riscattare la prima metà del cartellino di Candreva (1.7 milioni). Per arrivare al 20enne Felipe Anderson, servirà il tesoretto ottenuto attraverso le cessioni di Cavanda, Alfaro e Matuzalem. Il totale dei possibili introiti è presto fatto: 8 milioni di euro. Ai quali la Lazio spera di aggiungere qualcosa per le cessioni di Stankevicius e Sculli. C’ anche da definire la posizione di Kozak, che è stato proposto all’Udinese nell’ambito dell’affare Candreva.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati