Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

BIGLIA sbarca: la LAZIO è sua

Il Corriere dello Sport (D. Rindone) – L’argentino a Roma la prossima settimana per firmare un quadriennale…

Pubblicato

il

BIGLIA al telefono

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – E’ possibile che ieri Lotito e Tare siano stati in Belgio, l’operazione Biglia è in dirittura d’arrivo. Il centrocampista saluterà l’Argentina stanotte, la Seleccion affronterà in trasferta il Guatemala in amichevole. Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe sbarcare a Roma la prossima settimana per firmare il quadriennale che lo legherà alla Lazio. Ancora da definire il giorno in cui sosterrà le visite mediche. Il giocatore costerà poco meno di 7 milioni di euro (cifra comprensiva delle commissioni). L’affare ormai è fatto. Per Felipe Anderson c’è un emissario in Brasile che tratta per conto dei biancocelesti. Lotito è in parola col giocatore e col Santos, si lavora per trovare l’intesa col fondo inglese che detiene parte del cartellino.

Per la difesa la Lazio ha messo nel mirino Josip Elez, centrale alto 1,89, classe 1994 (ha compiuto 19 anni il 25 aprile), milita nell’Hajduk Spalato. Elez sarebbe tesserato da comunitario (i croati lo saranno dall’1 luglio). L’Hajduk lo valuta circa 500 mila euro, la Lazio vorrebbe offrire di meno.  Il presidente dell’Hajduk Spalato, Marin Brbic, ha confermato l’interesse della Lazio:  «Sì, è vero, ma devo dire che c’è sempre interesse per i nostri giocatori, da ogni parte dell’Europa.Se è stato Petkovic a chiedere il ragazzo? Sì, penso di sì, potrebbe piacergli» .

E’ stato riproposto Marcin Wasilewski, 33 anni, centrale in scadenza con l’Anderlecht. In Brasile piacciono Rhodolfo del San Paolo e Rever dell’Atletico Mineiro. Proposti anche due giocatori del Gremio: il primo è il brasiliano Saimon, difensore classe ‘91. L’altro è  Matheus Bressan, è più giovane di due anni ed è in possesso del passaporto italiano (può essere impiegato anche da terzino destro).

Previsto un incontro tra Lotito e Preziosi. Non per Granqvist, ma sul tavolo c’è sempre la candidatura di Kucka. Le due società devono definire gli affari Sculli e Matuzalem. La società laziale potrebbe essere interessata al terzino Antonelli.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati