Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Il triste addio del capitano

IL TEMPO (G.Cherubini) – Concluso il matrimonio tra Mauri e la Lazio che durava da 9 anni: il centrocampista biancoceleste, protagonista di vittorie importanti, lascia la Lazio e forse appenderà gli scarpini al chiodo…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Addio capitano, la storia tra Mauri e la Lazio è ufficialmente finita. Da una indiscrezione raccolta dalla nostra redazione e da quanto confermato oggi sulle pagine de Il Tempo (G.Cherubini), la svolta sarebbe arrivata martedì notte a villa San Sebastiano. Fumata nera, il centrocampista brianzolo non ha accettato l’ultima proposta di Lotito di 600 mila euro per un altro anno. Il centrocampista potrebbe anche decidere di appendere gli scarpini al chiodo, soprattutto se tra qualche mese dovesse scatenarsi per l’ennesima volta la «bufera» legata al calcioscommesse.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati