Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Il volo di Marchetti «Sono stato bravo e un po’ fortunato»

IL CORRIERE DELLA SERA. «Felice per i complimenti di Buffon»

Pubblicato

il

 

(getty images)

C’è il timbro di Federico Marchetti sul pareggio raccolto dalla Lazio allo Juventus Stadium. Il portiere biancoceleste si è superato in almeno quattro circostanze, in particolar modo sulla deviazione di Quagliarella sul tiro di Vidal in cui ha messo in angolo con un colpo di reni. Ecco le sue dichiarazioni post partita raccolte dal Corriere della Sera:

«C’è stata una deviazione improvvisa  Con un pizzico di fortuna sono riuscito a deviare la palla sopra la traversa. Dedico la prestazione ai nostri tifosi, questo è un punto importante, poche squadre sono riuscite a tornare a casa da questo stadio con un risultato positivo. Adesso ci godiamo il pareggio, consapevoli di dover migliorare. Guardiamo avanti per il prosieguo del campionato. Cosa mi ha detto Buffon a fine gara? Ho un bel rapporto con Gigi, mi ha fatto i complimenti per la prestazione. Fa sempre piacere ricevere parole del genere dal numero uno». 

Anche Petkovic lo ha elogiato: «È stato grazie al nostro portiere che abbiamo ottenuto questo punto. È stato veramente eccezionale, ha fatto un paio di interventi determinanti grazie al suo istinto, è stato lui a salvarci».

L’agente del calciatore Beppe Bozzo è tornato a parlare di Nazionale: «Gli manca solo la nazionale, le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti. Ha già vestito la maglia azzurra e spera di essere preso nuovamente in considerazione».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati