Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Immobile ritorna in campo: è tutto pronto per il duello con Pepe

Pubblicato

il

lazionews-inter-lazio-immobile-ciro

IMMOBILE PORTO LAZIO – Buone notizie per Maurizio Sarri a poche ora dalla sfida di Europa League contro il Porto: Ciro Immobile ci sarà. Nella giornata di ieri il giocatore si è regolarmente allenato insieme al resto del gruppo e ha dato dei segnali molto incoraggianti. L’obiettivo del capitano biancoceleste è quello di partire dal primo minuto e trascinare la squadra alla vittoria.

Immobile sfida Pepe: un duello mondiale

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’attaccante della Lazio e della Nazionale italiana ha ottima possibilità di scendere in campo dall’inizio. Per i difensori lusitani non è certamente una buona notizia, soprattutto per chi dovrà marcarlo. A prendere la marcatura di Ciro dovrebbe essere proprio Pepe, ex colonna del Real Madrid e titolare del Portogallo campione d’europa nel 2016. Il duello tra il bomber campano e il centrale lusitano potrebbe essere il primo di una lunga serie. I due potrebbero ritrovarsi a giocarsi un posto per il Mondiale del Qatar verso fine marzo. Immobile spera di riuscire a prevalere sia con la Lazio che con la sua Nazionale.

LEGGI ANCHE —-> Rifinitura per Immobile, Sarri incrocia le dita

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati