Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Immobile, tanta voglia di gol: il bomber è a caccia di un altro record

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-ciro-immobile

LAZIO CROTONE IMMOBILE SIGNORI – Dopo le celebrazioni in Campidoglio, finalmente il campo. Ciro Immobie scalpita, è pronto: allontanate le voci su una presunta panchina del bomber nel match odierno contro il Crotone, Inzaghi vuole cavalcare l’entusiasmo della Scarpa d’Oro per porre fine alla mini-crisi in casa biancoceleste. Impossibile tener fuori King Ciro proprio oggi. Immobile è a secco da quattro partite – un evento abbastanza inusuale per lui – ma oggi vuole tornare a segnare. Nel mirino c’è un record che appartiene niente di meno che a Beppe Signori, una leggenda assoluta del club capitolino.

Lazio-Crotone, Immobile insegue il primato di Signori

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il bomber di Torre Annunziata è a quota 14 reti in campionato. L’anno scorso, a questo punto della stagione, ne aveva realizzati 27. Più che la differenza con lo scorso anno, è il momento di appannamento ad infastidire Ciro. Il gol non arriva da quattro incontri, e sebbene due anni fa erano state sette le partite di digiuno per l’attaccante, oggi Immobile avrà uno stimolo in più per tornare a segnare. Infatti nella storia della Lazio solo Beppe Signori è riuscito a raggiungere le 15 reti per cinque campionati di fila, dal 1992 al 1997. Tale primato, a meno di cataclisimi fuori da ogni pronostico, verrà certamente eguagliato da King Ciro, ma farlo oggi avrebbe un sapore particolare. Con la Scarpa d’Oro nella bacheca di famiglia, tutto avrebbe un altro sapore. Il sapore del gol, il pane quotidiano del nostro centravanti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati