Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Crotone, Inzaghi punta su Correa per far sbloccare Immobile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-correa-dormund.

LAZIO CROTONE IMMOBILE CORREA – Si va sul sicuro. Niente calcoli, niente turnover: si punta alle sane e vecchie abitidini. Accantonate le voci su di una possibile massiccia rotazione degli avanti biancocelesti – nei giorni scorsi Caicedo è stato sicuro di una maglia da titolare per il match di oggi col Crotone Inzaghi sembra aver deciso. Si affiderà ancora una volta alla coppia più collaudata, quella composta da Ciro Immobile e Joaquìn Correa. Il Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport oggi in edicoal entrano nel dettaglio delle scelte di formazione. Evidenziando come la conferma del duo di cui sopra abbia una duplice valenza nella testa del tecnico.

Lazio-Crotone, Inzaghi si fida della coppia Immobile-Correa

Innanzitutto ieri il bomber campano ha mostrato la Scarpa d’Oro al compagno di reaprto: un modo per caricarlo in vista dei prossimi match. Quest’anno il Tucu ha realizzato solamente sei reti: evidente come Inzaghi stia ancora aspettando i gol dell’argentino che, stimolato da King Ciro, potrebbe tornare al gol proprio oggi. Del resto la sua presenza è determinante nel gioco del tecnico, che adora il suo stile di gioco e quel muoversi lungo tutto il fronte d’attacco per aprire gli spazi all’implacabile bomber di Torre Annunziata. Ecco che allora, come sottolinea ancora il Corriere, il cerchio si chiude: Correa gioca sia per aumentare il suo fatturato in termini di gol, sia perchè con lui al fianco Immobile è più prolifico. Oggi, contro il Crotone, la tanto attesa controprova…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati