Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

In TURCHIA brutti ricordi per VLADO

IL MESSAGGERO (A.Abbate). Il tecnico bosniaco subì una pesante sconfitta dai turchi quando era alla guida del Samsunspor. A segnare una doppietta fu proprio…

Pubblicato

il

LA SUPERCOPPA 1 LA VINCE LA JUVENTUS PETKOVIC 0

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- «Il Trabzonspor due anni fa era una grande squadra. La scorsa stagione ha attraversato un periodo difficile, ha cambiato diversi allenatori, ma è sempre difficile giocare a Trebisonda. Perché tutta la città affolla lo stadio, lo trasforma in una bolgia». E’ preoccupato dai turchi Vladimir Petkovic, ha brutti ricordi soprattutto del Trabzonspor. Quando era alla guida del Samsunspor subì una tremenda sconfitta, 4-0 e Yilmaz mattatore con una doppietta. Il giocatore del Galatasaray è un incubo già dai tempi in cui il bosniaco allenava in terra anatolica. Un’esperienza durata poco, dal 1 luglio 2011 al 27 gennaio 2012, ricorda ‘Il Messaggero’. Quella sconfitta costò a Petko la panchina, con il terzultimo posto in classifica.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati