Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio cerca un nuovo portiere: Sarri sogna Kepa

Pubblicato

il

Kepa portiere del Chelsea in primo piano: la Lazio è interessata al calciatore

LAZIO PORTIERE NOTIZIE – Uno dei rebus più importanti in casa biancoceleste resta il ruolo del portiere. Con Reina a fine carriera e con Strakosha ancora indeciso sul suo futuro, la Lazio pensa ad un nuovo titolare per la porta.

La lista dei desideri di Sarri: c’é Kepa

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, non è ancora stata trovata un’intesa definitiva per il rinnovo di Strakosha. L’estremo difensore albanese vorrebe avere la garanzia di essere il titolare inamovibile per la prossima stagione. Maurizio Sarri vorrebbe un nuovo portiere e nella sua lista dei desideri ci sarebbe un nome di pimo piano. Il primo obiettivo del tecnico biancoceleste sarebbe Kepa Arrizabalaga, suo ex giocatore ai tempi del Chelsea. Lo spagnolo potrebbe arrivare solo in prestito, dato che attualmente si trova chiuso d Mendy e non è contento in Blues. Le piste alternative a Kepa sarebbero Sergio Rico del Psg e il giovane Carnesecchi, titolare in Serie B con la Cremonese.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Lazio, obiettivo Romagnoli per la difesa: si muove Lotito

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati