Sarri ritrova la diesa titolare: Acerbi torna al fianco di Luiz Felipe

Pubblicato 
venerdì, 04/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-acerbi
Tempo di lettura: < 1 minuto

ACERBI LAZIO LUIZ FELIPE - Maurizio Sarri può sorridere per le condizioni del reparto difensivo della Lazio. Nel girone di ritorno i biancocelesti hanno trovato maggiore solidità rispetto alle prime gare della stagione, dove la difesa faceva acqua da tutte le parti. Ora, dopo oltre un mese possono contare sul rientro di alcune pedine fondamentali, tra cui Francesco Acerbi.

Acerbi torna tra i titolari: Sarri sorride

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, salvo clamorose sorprese, Francesco Acerbi dovrebbe partire dal primo minuto al fianco di Luiz Felipe nella gara contro il Cagliari. Lo stop del numero 33 della Lazio è stato molto pesante ed è durato oltre un mese. Per Sarri si tratta di un recupero molto importante, soprattutto dal punto di vista caratteriale. Prima della sfida contro i sardi verrà fatto l'ultimo provino ma le sensazioni sono positive: Acerbi si prepara a tornare in campo.

LEGGI ANCHE ----> La Lazio cerca un nuovo portiere: Sarri sogna Kepa

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram