Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La LAZIO fa sul serio. Trattativa col PARMA per PAROLO e PALETTA

IL CORRIERE DELLA SERA (S.Torrisi). La Lazio, che ha un canale preferenziale, sta chiaramente cercando di abbassare il prezzo anche con qualche contropartita tecnica…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La Lazio ha effettuato il cambio di passo, cominciando a muoversi con decisione e con largo anticipo, con l’intervento diretto di Lotito. Dopo gli accordi praticamente raggiunti per Parolo (5,5 milioni più bonus e 1,1 al giocatore) e Basta (3,5 milioni in 4 anni), ora si punta a un altro parmense che andrà ai Mondiali con gli Azzurri. Come leggiamo sull’edizione odierna del Corriere della Sera, si tratta di Gabriel Paletta, 28enne italoargentino che il Parma valuta circa 8 milioni. La Lazio, che ha un canale preferenziale, sta chiaramente cercando di abbassare il prezzo anche con qualche contropartita tecnica. Il mercato come stimolo a rimanere , ma Reja potrebbe comunque andarsene. Se Donadoni decidesse di lasciare il Parma i biancocelesti farebbero un’offerta. Altrimenti in lizza rimarrebbero Pioli, Allegri e Inzaghi, con quest’ultimo leggermente favorito.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati