Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio guarda in Argentina: piace Palavecino del River Plate

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano

LAZIO NOTIZIE SERIE A – La Lazio pensa al futuro e va a caccia di giovani talenti. La politica della società capitolina negli ultimi 10 anni è sempre rimasta uguale: non si vince spendendo ma valorizzando le proprie risorse. Il nome nuovo sulla lista di Igli Tare è Agustin Palavecino, mezzala del River Plate e cugino dell’ex romanista Erik Lamela.

La Lazio studia Palavecino: i dettagli

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, in Argentina sono quasi sicuri: la Lazio ha già mosso i primi passi per Palavecino. Il centrocampista argentino ha segnato 5 gol e fornito 7 assist con la maglia del River Plate. È valutato circa 10 milioni di euro minimo. Per Maurizio Sarri potrebbe essere un’ottima risorsa da integrare in rosa. La squadra biancoceleste ha bisogno di un rincalzo a centrocampo e Palavecino potrebbe essere il profilo ideale.

LEGGI ANCHE —>Nessuna frattura per Milinkovic: la Lazio può tirare un sospiro di sollievo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati