Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

La Lazio non si accontenta: una vittoria contro il Galatasaray vorrebbe dire primato e tesoretto

Pubblicato

il

LAZIO EUROPA LEAGUE NOTIZIE – La Lazio ci tiene a chiudere nel migliore dei modi il girone di Europa League. La squadra di Maurizio Sarri ha già raggiunto la matematica qualificazione nella gara contro la Lokomotiv Mosca ma non intende accontentarsi. Una vittoria contro il Galatasaray porterebbe altri vantaggi, soprattutto alle casse del club.

La Lazio prova il doppio colpo: primo posto e tesoretto

Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, se i biancocelesti dovessero battere i turchi nell’ultima gara del girone, scavalcherebbero la squadra di Terim al primo posto, accederebbero automaticamente agli ottavi di finale e incasserebbero altri 2,3 milioni di euro. Fare strada in Europa League può portare grandi vantaggi anche alle casse del club. La società capitolina ha già incassato 5,3 milioni di euro con la quota di partecipazione e se dovesse riuscire ad avere nuove entrate grazie ai risultati sportivi ottenuti dalla squadra in campo internazionale potrebbe investire nel mercato di gennaio per rinforzare la rosa.

LEGGI ANCHE —->Gli ultimi dubbi di Sarri: ci sono ancora dei nodi da sciogliere in tre zone del campo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati