Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri detta le regole per la svolta: ordine tattico e continuità

Pubblicato

il

sampdoria lazio sarri

SARRI LAZIO EUROPA LEAGUE – La Lazio di Maurizio Sarri è chiamata a trovare continuità in un momento molto particolare della stagione. Nella sfida contro il Galatasaray c’è in palio il primo posto nel girone e la possibilità di incassare quasi 3 milioni di euro.

Ordine e continuità: ecco cosa vuole Maurizio Sarri

Come riporta Il Corriere della Sera, il tecnico toscano avrebbe chiesto alla squadra di cambiare soprattutto dal punto di vista mentale. L’obiettivo della Lazio è trovare stabilità nell’arco dei 90 minuti. In questa prima fase della stagione l’ordine tattico invocato da Maurizio Sarri è spesso mancato, e sarebbe giunta l’ora di trovarlo, soprattutto nelle gare più importanti. Il secondo obiettivo dei capitolini è la ricerca della continuità sul piano del gioco. In questi primi mesi trascorsi nella capitale, Sarri ha avuto molto tempo per fare degli esperimenti, ora spera di aver finalmente trovato la quadra dal punto di vista tattico.

LEGGI ANCHE —->Gli ultimi dubbi di Sarri: ci sono ancora dei nodi da sciogliere in tre zone del campo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati