Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La Lazio sogna e sfiora l’impresa. Reja felice: «Grande prestazione»

CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli) – La Lazio sfiora l’impresa, solo i legni toglie il gusto della vittoria ai biancocelesti…

Pubblicato

il

REJA LAZIO JUVE 1  (1)

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Klose invocava la fortuna per trovare almeno un pareggio, alla fine la buona sorte ha aiutato la Juventus, aiutando Storari a spedire il colpo di testa di Klose sulla traversa e il tiro di Keita sul palo. Se la porta trema ancora, Reja ha visto finalmente una Lazio gagliarda, che dopo una partenza col freno a mano, è riuscita ad ingranare le marce: «Siamo partiti malissimo, si vedeva che eravamo preoccupati, ma nel secondo tempo è andata molto meglio. Abbiamo avuto molta sfortuna in un paio di circostanze, vincere sarebbe stato davvero troppo bello… La squadra ha reagito bene, abbiamo anche avuto qualche opportunità per chiuderla la partita. Una grande prestazione e onestamente speravo di vincere, nel secondo tempo abbiamo avuto due possibilità pulite con Klose e Keita. Sicuramente avremmo meritato qualcosa in più. Anche sull’1-1 abbiamo cercato di fare gioco e ripartire, ma gli juventini sono bravi, tutti giocatori di livello internazionale, era difficile per noi farli fuori. Siamo mancati su qualche contropiede, in alcuni frangenti potevamo essere più cattivi. E poi Storari ha fatto due interventi prodigiosi», queste le parole di Reja riportate dal Corriere della Sera di oggi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati