Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio sorpassa la Roma nella settimana del derby

Pubblicato

il

lazio-venezia-pagelle-cericola-lazionewseu

LAZIO ROMA DERBY – La Lazio di Maurizio Sarri liquida il Venezia e si prepara ad affrontare il derby nel migliore dei modi. La vittoria contro i lagunari ha permesso ai capitolini di sorpassare i rivali di sempre al quinto posto in classifica nella settimana più calda dell’anno per entrambe le tifoserie. Anche se la Champions League è molto lontana ma l’obiettivo è provarci fino in fondo.

Basta Immobile su rigore per superare la Roma

Nel posticipo serale contro il Venezia di Paolo Zanetti, la Lazio non ha offerto la migliore delle prestazioni ma è riuscita a portare a casa il risultato. È bastato un rigore realizzato da Ciro Immobile per far esplodere di gioia i tifosi biancocelesti giunti allo stadio, anche per onorare il ricordo di Pino Wilson. Con il gol messo a segno contro i veneti il centravanti campano ha superato Vlahovic in testa alla classifica cannonieri e ha raggiunto ‘invidiabile traguardo di 114 gol con la maglia della Lazio.

LEGGI ANCHE —>Bertolini: “Un rigore ha deciso la partita”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati