lazionews-jean-daniel-akpa-akpro-gol-lazio-borussia-dortmund-champions-league-2020-21
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO AKPA AKPRO – Jean Daniel Akpa Akpro sta entrando sempre più a far parte del progetto Lazio. Sì, perché l’allenatore Simone Inzaghi, lo ha impiegato già 15 volte su 16 partite disputate in stagione. Solo 3, però, da titolare (una con il Bologna in casa per l’assenza di Milinkovic e due in coppa). Anche se da subentrante, il classe ’92 è riuscito a dare quel qualcosa in più alla squadra che la società voleva.

La fiducia inaspettata

Come riporta il Corriere dello Sport, Akpa Akpro, arrivato ad Auronzo in prova, ci ha messo una settimana a convincere la società e l’allenatore del suo talento. Con le sue caratteristiche ha completato il centrocampo biancoceleste e ora è la prima alternativa ai big. Tare e Inzaghi ci hanno creduto e adesso si godono il proprio pupillo, che sta vivendo una seconda vita. Dopo la rinascita con la Salernitana è tornato ad alti livelli a Roma. Nella gara prevista questa sera contro l’Hellas Verona spera di trovare un posto nei primi undici, per dare continuità al suo percorso stagionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.