Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Akpa Akpro sempre più importante per la formazione biancoceleste

Pubblicato

il

lazionews-jean-daniel-akpa-akpro-gol-lazio-borussia-dortmund-champions-league-2020-21

LAZIO AKPA AKPRO – Jean Daniel Akpa Akpro sta entrando sempre più a far parte del progetto Lazio. Sì, perché l’allenatore Simone Inzaghi, lo ha impiegato già 15 volte su 16 partite disputate in stagione. Solo 3, però, da titolare (una con il Bologna in casa per l’assenza di Milinkovic e due in coppa). Anche se da subentrante, il classe ’92 è riuscito a dare quel qualcosa in più alla squadra che la società voleva.

La fiducia inaspettata

Come riporta il Corriere dello Sport, Akpa Akpro, arrivato ad Auronzo in prova, ci ha messo una settimana a convincere la società e l’allenatore del suo talento. Con le sue caratteristiche ha completato il centrocampo biancoceleste e ora è la prima alternativa ai big. Tare e Inzaghi ci hanno creduto e adesso si godono il proprio pupillo, che sta vivendo una seconda vita. Dopo la rinascita con la Salernitana è tornato ad alti livelli a Roma. Nella gara prevista questa sera contro l’Hellas Verona spera di trovare un posto nei primi undici, per dare continuità al suo percorso stagionale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati