Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lazio beffata allo scadere: l’impegno non basta

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zaccagni-napoli

LAZIO NAPOLI SERIE A – Grande delusione per la squadra di Maurizio Sarri che, nonostnate una brillante prestazione sul piano della qualità, torna a casa sconfitta nello scontro diretto contro il Napoli. La Lazio ha dimostrato di aver dei valori dal punto di vista tecnico ma alcuni errori pesano e non poco.

Beffa finale per la Lazio: Fabian Ruiz fa volare il Napoli

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, Maurizio Sarri può ritenersi soddisfatto per i passi avanti fatti dalla squadra in uno scontro diretto. I biancocelesti hanno avuto le migliori occasioni nel primo tempo e al 89′ erano riusciti a pareggiare i conti con Pedro. Dopo il gol dello spagnoli il risultato sembrava scritto, ma ana grossa ingenuità al 93′ ha permesso al Napoli di ripartire e di segnare il gol della vittoria con Fabian Ruiz. Il sogno Champions per i capitolini ora si fa durissimo, ma non manca la voglia di migliorare.

LEGGI ANCHE —> Sarri: “Non meritavamo di perdere”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati