lazionews-lazio-cagliari-inzaghi-simone
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO RINNOVI INZAGHI ACERBI – Non solo Ciro Immobile, anche Simone Inzaghi e Francesco Acerbi stanno trattando con la Lazio per i rispettivi rinnovi di contratto. Le situazioni sono diverse, ma per tutte c’è fiducia di chiudere il prima possibile. Il tecnico piacentino è in dialogo con Lotito da diverso tempo, ha chiesto un adeguamento visti i grandi risultati ottenuti quest’anno. La proposta del presidente, riporta il Corriere dello Sport, è quella di allungare fino al 2023 (ora è in scadenza nel 2021) con opzione per l’anno successivo, il tutto a 3 milioni più bonus a stagione. Si cerca l’accordo totale entro l’inizio ufficiale della stagione. Per il difensore ex Sassuolo invece si procede più lentamente. Il “leone” chiede 3,5 milioni a stagione, la Lazio ne propone 3 di parte fissa più bonus fino al 2024. L’obiettivo è quello di blindare i big, punti di riferimento dai quali ripartire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.