Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, il vice Leiva lo hai in casa

Pubblicato

il

VICE LEIVA – Badelj parte, Cataldi viene confermato. Danilo è stato promosso come vice Leiva, si è mosso in questo ruolo durante la preparazione sotto gli ordini di Inzaghi. Il mister biancoceleste punta molto sul classe ’94 che sembra essere molto più maturo. Dopo due anni di prestiti, il centrocampista laziale avrebbe finalmente trovato la sua dimensione. Il progetto di valorizzazione della società sta funzionando e il giocatore punta a diventarne un’icona.

VALORIZZAZIONE – Come riportato dal Corriere dello Sport, la mossa del club capitolino di vendere un uomo di esperienza in mezzo al campo come Badelj non è casuale. Sono state accontentate le richieste del croato, ma è stata data una grande chance al numero 32. Insieme a Cataldi durante il ritiro è stato valorizzato anche Andrè Anderson. Il brasiliano è stato testato come mezzala sinistra, dove si muove Luis Alberto. L’idea è quella di riproporre il percorso di crescita di Luiz Felipe.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati