Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marienfeld, Inzaghi vuole il massimo

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI

MARIENFELD – Ieri l’arrivo a Marienfeld e subito dopo allenamento per gli uomini di Inzaghi. Ci sono 26 giocatori, è presente anche Marusic (ancora infortunato). Tra i volti nuovi abbiamo Berisha, finalmente recuperato, e Lukaku che ancora si allena a parte. Inizia quindi la fase due della preparazione biancoceleste, con la nuova stagione ormai alle porte. Sarà un ritiro breve ma intenso, già sabato la squadra volerà in Spagna per l’amichevole contro il Celta Vigo. Dopo una settimana già si partirà col campionato.

LA CARICA DI INZAGHI – Come evidenzia il Corriere dello Sport, il tecnico laziale ha cambiato i toni, fin da subito. Vuole infondere carica e determinazione ai suoi. Pretende precisione e concentrazione, ha voluto lavorare sul possesso palla e sulle uscite, dove la Lazio deve ancora migliorare. Ha fatto ripetere più volte lo stesso esercizio, sa che bisogna essere al top della forma per l’inizio della stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati