Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito alla squadra: “L’obiettivo della Lazio ora è il secondo posto”

Pubblicato

il

LAZIO LOTITO – Claudio Lotito avrebbe fatto visita alla squadra durante l’allenamento del 1 maggio e avrebbe suonato la carica in vista del rush finale in campionato. Il presidente della Lazio avrebbe infatti chiesto ai suoi giocatori il raggiungimento della qualificazione alla prossima Champions League e del secondo posto in Serie A.

LEGGI ANCHE —> Lazio, i titoli di oggi – 3 maggio 2023

Lotito suona la carica: “Voglio il massimo dalla Lazio”

Claudio Lotito, avrebbe parlato prima dell’allenamento del 1 maggio per suonare la carica in vista del finale di stagione. Queste le parole rivolte dal patron biancoceleste alla squadra, come riporta il Corriere dello Sport: “Voglio il massimo e anche chi pensa di andare via deve farlo dando tutto fino alla fine”. Non solo, stando a quanto si legge su Il Messaggero, il presidente della Lazio avrebbe anche affermato: “L’obiettivo ora è il secondo posto, non è ammesso un altro passo falso. Adesso ritroviamo subito il nostro spirito”. Le due sconfitte consecutive contro Torino e Inter avrebbero minato le certezze del gruppo, ma il numero 1 della società capitolina avrebbe voluto prontamente riscaldare gli animi e rimpolpare l’autostima prima della delicata sfida contro il Sassuolo.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati