Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Milan. Le sfide che appassionano i tifosi

LAZIO MILAN SFIDE GIOCATORI – Lazio vs Milan suona come la gara in cui verranno tarate ambizioni e prospettive delle due squadra…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN SFIDE GIOCATORI – Lazio vs Milan suona come la gara in cui verranno tarate ambizioni e prospettive delle due squadra. I biancocelesti, infatti, dopo la vittoria in Supercoppa e quella in trasferta sul Chievo, sono al primo test importante anche in campionato. I rossoneri, invece, devono confermare l’andamento positivo delle ultime sette gare e dimostrare di essere tra le big che lotteranno per lo scudetto. Una sfida non solo di club, ma anche tra giocatori. E, in molti, hanno qualcosa in comune.

5 SFIDE – Biglia e Leiva è la sfida più scontata del match e quello più appassionante di tutta l’estate. Come scrive il ‘Corriere dello Sport’, infatti, hanno caratteristiche diverse: il primo costruisce, l’altro può anche essere usato davanti la difesa. Poi ci sono Immobile e Cutrone: il ‘grande’ e il nuovo Pippo Inzaghi; Milinkovic e Kessié: la sfida dei muscoli e della tecnica; Luis Alberto e Borini: entrambi alla ricerca di una nuova chance e di un nuovo rilancio nei rispettivi club; De Vrij e Bonucci: in difesa due veri pilastri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati